FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il mglior sequel.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il mglior sequel.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il mglior sequel.
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 01:40  
tutti dicono i sequel non sono mai belli come il primo. ma per me ci sono eccezzioni. come roky 4 o terminator 2.
scrivete il vostro parere

_________________
ok cervello, io non piaccio a te, e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

[ Questo messaggio è stato modificato da: risolutore il 31-07-2003 alle 01:40 ]

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 01:52  

_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-07-2003 04:44  
Concordo su Terminator 2, ma nomino anche il re dei sequel cioè il Padrino parte II.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 09:13  
quote:
In data 2003-07-31 01:40, risolutore scrive:
tutti dicono i sequel non sono mai belli come il primo. ma per me ci sono eccezzioni. come roky 4 o terminator 2.
scrivete il vostro parere

[ Questo messaggio è stato modificato da: risolutore il 31-07-2003 alle 01:40 ]



Indubbiamente Alien 2


_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-07-2003 09:43  
dipende da molti fattori, quella dei sequel è una regola che vale esclusivamente quando si cavalca l'onda del successo del precedente, e si realizzano film senza la minima idea di sceneggiatura ed affidati al primo che capita, solo per incassare qualche soldo.
Rocky 4??? mmm...sei proprio sicuro?
Aliens - Scontro finale è un ottimo film, Cameron è Cameron, è riuscito nella difficile impresa di personalizzare l'eredità lasciata da Scott.
Tra i sequel degni di nota, che mi vengono in mente, ricorderei:
La Casa2 di Raimi, Non Aprite quella porta 2 di Hooper, Nightmare3 i guerrieri del sogno di Chuck Russell, Re-animator2 di Yuzna...mmm...tutti horror, deformazione professionale.

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2003 10:27  
Rocky 4 è pietoso... ma anche il 3 non è che fosse meglio

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-07-2003 10:34  
il padre della sposa 2 mi è piacito quasi quanto il primo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 31-07-2003 10:40  
L'impero colpisce ancora e Terminator 2

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 10:48  
Anch'io dico Aliens-scontro finale
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 31-07-2003 11:30  
Aliens...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-07-2003 12:42  
anche le due torri è il degno seguito della compagnia dell'anello... non so però se in questo caso si possa parlare di sequel visto che i due film sono stati girati in contemporanea...
tra i sequel peggiori metterei invece sicuramente Matrix reloaded e Grease 2...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-07-2003 13:33  
quote:
In data 2003-07-31 09:43, DemonSeth scrive:
La Casa2 di Raimi, Non Aprite quella porta 2 di Hooper, Nightmare3 i guerrieri del sogno di Chuck Russell, Re-animator2 di Yuzna...mmm...tutti horror, deformazione professionale.



A me viene in mente anche "La casa di Helen", seguito di "Chi è sepolto in quella casa". Ma non a tutti è piaciuto. Io l'ho trovato un ottimo trash.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 13:44  
anche se nonsarò condiviso da molti io dico anche x-man 2
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 14:07  
anche anche american pie 2.
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 31-07-2003 16:13  
Terminator 2 e Aliens !!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126182 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: